!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

venerdì 3 gennaio 2014

Nail art tutorial: "Galassia", le mie unghie di Capodanno


Ciao a tutti!

Ed eccoci all'anno nuovo..Innanzitutto buon 2014 quindi!

Con qualche giorno di ritardo voglio mostrarvi la semplicissima nail art che portavo a capodanno. E' davvero facile da realizzare e poco vistosa, anche se d'effetto, e secondo me portabile anche dopo le feste. 

La  foto è scattata alla luce naturale e vedo solo adesso che lo smalto risulta più chiaro di quello che è in realtà..Tenetene conto! Mi scuso anche preventivamente per lo stato indecente delle mie dita: in inverno la pelle mi si spacca e non c'è modo di evitare che si riducano così. 

Comunque, torniamo a noi: ecco qui le unghie di Capodanno!

L'ispirazione vorrebbe essere una specie di cielo stellato invernale, quando il cielo è terso e si vedono le luci e la galassia sullo sfondo.. *Mood poetico*



Per realizzarle ho usato:

  • base sbiancante anti giallo Pupa
  • Smalto ultra brillante "Blu evasione" Bottega Verde
  • Nail art pen silver Andrea Fulerton Nail Boutique (comprata da Sephora)
  • Lasting Color Pupa n.804 (i glitter)
  • Top coat gel Pupa
Ho steso la base, l'ho fatta asciugare e poi ho dato due passate di smalto blu per averlo bello coprente. Il blu che ho usato è quasi elettrico, molto luminoso ma privo di microglitter, perlescenze ecc. A smalto asciutto ho passato il top coat per accentuare l'effetto luce, poi con la penna argentata per nail art (sostituibile con la punta più fine di un dotter e uno smalto argento abbastanza pigmentato) ho disegnato dei puntini molto piccoli a formare un triangolo al centro dell'unghia; infine ho steso lo smalto glitterato. 

Come avete visto realizzarle è stato semplicissimo e a me sono piaciute molto, spero piacciano anche a voi!

Un bacio
Pally

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!