!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

giovedì 23 gennaio 2014

REVIEW LUSH: FUN!! Che di fun ha ben poco..

Periodo esami, mercoledì: le mie occhiaie hanno le occhiaie, e le occhiaie delle mie occhiaie hanno le borse sotto gli occhi. Decido di prendermi una pausa, e che c'è di più rinvigorente di una bella doccia profumata? 
Stanca del solito bagnoschiuma un po' insipido mi dirigo a passo sicuro verso il cestino in cui tengo montagne di campioncini, promessa di paradisiaci profumi. I miei occhi cadono su un pacchettino a caramella: EUREKA, UN CAMPIONE LUSH!! Sarà buono per forza!!

....E invece....

Inizia qui la mia esperienza con FUN-ROSA, che loro descrivono come "Una bellissima plastilina detergente, colorata e profumata come solo Lush sa fare: potete giocare a modellare FUN della forma che volete prima di usarlo come gel doccia, shampoo, sapone, bagnoschiuma e anche per lavare le mutandine quando siete in viaggio… è uno spasso, è delicatissimo sulla pelle e dura una vita!"


Fun di Lush. Sapone teoricamente modellabile, praticamente si spezza.


Sono dispiaciuta di doverlo stroncare perchè in linea di massima i prodotti Lush mi piacciono, e soprattutto adoro entrare nei punti vendita, che sono sempre super colorati e profumatissimi (tralasciamo le commesse invasate che ci si trovano spesso e volentieri..:) ), ma questo sapone proprio non mi piace.

Sul sito della Lush viene magnificato il profumo di questo "sapone tuttofare" come una delle meraviglie terrestri, ma io l'ho trovato un profumo davvero fastidioso e invasivo: è dolciastro, ma ha un che di plastico che si sente davvero troppo. Ricorda il pongo con cui giocavo da bambina, ma aromatizzato alla fragola. Pessimo, davvero pessimo.

In compenso la consistenza, che invece dovrebbe essere proprio quella della plastilina da modellare, è totalmente diversa: per carità, si piega, è morbido, però si spezza! Non è possibile modellarlo in alcun modo, nemmeno impastarlo un po' a mo' di antistress. Dovrebbe servire per fare giocare i bambini mentre fanno il bagnetto, ma me la vedo piuttosto dura.

Ultimo aspetto negativo: si scioglie con niente! Ho provato ad inumidirlo per provare a renderlo più morbido e modellabile, ma tutto ciò che ho ottenuto è stato di vedermelo sciogliere tra le mani. In una sola doccia ho consumato metà della dose che mi avevano dato, molto più che con un qualsiasi sapone. 

Un aspetto positivo però c'è: idrata molto la pelle. La lascia davvero morbida! Ho fatto il test e dopo la doccia non ho messo la crema idratante...Di solito poi mi tira tutta la pelle, invece con questo sapone non mi è successo. E' un aspetto positivo non da poco, anzi, ma secondo me non basta per compensare il fattore profumo e il fatto che si consumi così rapidamente. 

Insomma, la mia doccia super rilassante e rinvigorente non è andata proprio come pensavo, le mie occhiaie continuano ad avere le occhiaie, e io sono uno zombie ambulante. 

Sarà per la prossima volta...

Un bacio a tutti!
Pally

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!