!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

lunedì 9 dicembre 2013

SWATCH: KIko Nail Lacquer n.272... Il colore del mio Natale!


Ciao a tutti!

Oggi post veloce veloce per mostrarvi il colore che ho deciso di indossare questo Natale sulle mie unghie.

Guardando sul web ho trovato milioni di nail art natalizie blu, verdi, rosse e oro, e onestamente molte mi sono sembrate già viste e riviste, oltre che banali.. Perciò ho scelto un colore un po' diverso, che è questo, il kiko n.272

Luce artificiale e flash

Luce naturale senza flash

Il colore è una specie di argento perlato, senza glitter o simili, ed effettivamente, come mi è stato fatto notare, anche con due passate non risulta perfettamente pieno e coprente. Vi dirò che questa peculiarità, che per molti altri colori è un difetto, me lo fa amare moltissimo: l'effetto è molto meno pesante (e purtroppo a volte pacchiano) del classico argento "sbrilluccicoso", è estremamente luminoso ma allo stesso tempo quasi naturale. L'effetto sulle unghie mi ricorda molto la brina invernale..

In più, essendo un colore soft, magari le mie nonne per quest'anno potranno astenersi da commenti sui colori assurdi che mi do sulle mani, che ai loro tempi non si sarebbe mai fatto, che solo le poco di buono ecc ecc.. :) 

La consistenza è buona, è molto fluido e facile da stendere, asciuga abbastanza velocemente e ha una durata decisamente alta: 4 giorni praticamente perfetto (più due un po' sbeccato se come me non avete tempo per cambiarlo subito).

Adesso devo solo decidere come decorarlo per vivacizzarlo un po', e se avete proposte fatevi avanti, accetto suggerimenti molto volentieri!

E per adesso è tutto,
un bacio
Pally

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!