!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

martedì 24 dicembre 2013

Omaggi natalizi: POCHETTE L'OCCITANE


Ciao a tutti!
Ed eccomi qui, anche la vigilia di Natale!

Oggi post veloce, voglio solo farvi vedere questo piccolo kit di L'Occitane che ho avuto in omaggio.





Per avere il kit è sufficiente portare in uno dei negozi L'Occitane aderenti all'iniziativa il coupon che si può trovare in parecchie riviste (Donna moderna nel mio caso) ed effettuare 10€ di spesa. Credo che la promozione sia valida fino al 31 dicembre, ma non ci metterei la mano sul fuoco..

La pochette, molto carina e pratica da tenere in borsa, contiene:

  • Saponetta al burro di karitè da 25 g
  • Latte corpo alla verbena da 30 ml
  • Gel doccia alla verbena da 30 ml
  • Shampoo ai cinque oli essenziali da 35 ml
  • Crema mani alla peonia (doveva essere alla rosa in teoria, ma va bene anche così!) da 10 ml
  • Crema piedi al burro di karitè da 10 ml.
Secondo me in questo kit manca una piccola crema viso, ma a parte questo è assolutamente perfetto per chi trascorre il Capodanno fuori o va via per un paio di giorni, e consiglio vivamente di prenderla se avete trovato il coupon.

Adoro soprattutto il profumo fresco dello shampoo, che mi ricorda davvero l'aroma che si sente nei paesini provenzali, mentre la verbena, che pur sa di pulito, è leggermente troppo intensa per i miei gusti. La crema mani la sto già usando, ed è davvero ottima: super nutriente, non unge e si assorbe davvero velocemente.

E con questo io vi saluto e vi auguro un Buon Natale!
Un bacio
Pally

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!