!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

sabato 2 novembre 2013

3 in 1 SHINE NAIL CARE di KIKO: review

Ciao a tutti!
Qualche post fa vi avevo annunciato che avevo tantissimi prodotti finiti o quasi di cui parlarvi, perciò eccomi qua!

Oggi tocca alla base fortificante/top coat 3 IN 1 SHINE di KIKO.



Eccolo qua il mio boccetto praticamente finito

Allora allora allora...

DESCRIZIONE: smalto trasparente abbastanza fluido, facile da stendere e ad asciugatura sufficientemente rapida. Stesso packaging di tutti gli altri smalti kiko, perciò effettivamente comodo. Prezzo 4.90€, decisamente vantaggioso visto che si usa sia come base che come top coat.









Si vede che rispetto al tavolo bianco
è rosa violaceo?
OPINIONI PERSONALI: Come top coat è un prodotto abbastanza valido: illumina, da' una durata buona allo smalto e asciuga in fretta. Ha il piccolo difetto di essere un po' "aggressivo" (ma si dirà così?!) con gli smalti che ha sotto...Nel senso, con un colore unico nessun problema..ma su nail art un po' elaborate o smalti effetto craquelé si rischia che il decoro stinga un po' se l'applicazione non è rapida e in una sola passata, infatti il rimasuglio nel mio botticino non è più trasparente ma violaceo (si riuscirà a vedere nella foto?) a causa del colore che si è portato via nel corso del tempo. Come base è buono, ma l'effetto indurente non l'ho notato: le mie unghie continuano a rifiutarsi di crescere e a sfogliarsi orribilmente nonostante un anno e più di applicazioni settimanali di questo prodotto...Ma non mi spettavo i miracoli, perciò tutto sommato mi ritengo soddisfatta: di sicuro non è stato un acquisto fallimentare su tutta la linea! Forse promette un po' più di quanto può mantenere, ma rimane comunque un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo e facilmente reperibile. 

VOTO FINALE: 7.5. Buon prodotto che ricomprerò se mi capita, soprattutto per la praticità (e il risparmio) di avere base e top coat insieme, ma per ora cercherò qualcos'altro da provare! Sono un essere curioso per natura, non potrei fare diversamente!

Spero che la mia recensione vi sia stata utile!
Un abbraccio!

Pally

ps: facessi mai due review con la stessa struttura...Oh beh, un po' di fantasia ci vuole no?! :)

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!