!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

domenica 24 novembre 2013

Set base di pennelli Neve Cosmetics: piccolo ma indispensabile

Avete presente quegli acquisti che si fanno senza sapere nulla di ciò che si sta comprando? Ecco, io l'ho fatto con i pennelli di Neve Cosmetics e non potrei essere più soddisfatta!
Stavo cercando un set di pennelli piccolo ma completo e non troppo caro per cercare di ottenere dei risultati un po' migliori rispetto alle sole dita..Ho visto sul sito e comprato a scatola chiusa il set basic da sette pennelli di Neve Cosmetics, che ora è finito nelle ultime chance, destinato a finire fuori produzione grazie all'uscita del fratellino, il set "aqua" (mia madre possiede quello, e la qualità è assolutamente paragonabile! Secondo me hanno cambiato solo il colore dei pennelli e aggiunto quello da sfumatura).



Immagini prese dal sito della Neve Cosmetics

I sette pennelli sono in formato mini, perciò comodi da portare in viaggio, ma abbastanza grandi da risultare perfettamente confortevoli anche per un utilizzo quotidiano. Io li ho presi per tutti i giorni, perchè siccome adesso vivo tra due case sono facili da trasportare in borsa e grazie alla loro bustina nera non sporcano in giro e posso inserire nel set le mie aggiunte personali.
La base della bustina ha una tasca con la zip in cui si possono riporre pinzette, altri pennellini, le spugnette che si trovano negli ombretti e quant'altro. In più l'ala della bustina che copre i pennelli dall'alto è molto flessibile, perciò si può aggiungere al set anche qualche pennello di dimensioni maggiori senza che si rovini. 

Il mio kit


Da sinistra verso destra, relativamente alla foto qui sopra:

1. PENNELLO PER BLUSH: morbido e a setole fitte, adatto anche alla stesura del fondotinta liquido o per picchiettare la cipria in zone specifiche, ad esempio le occhiaie

2. BABY EYEBUKI: fittissimo e sofficissimo. Adatto per sfumature circoscritte, l'applicazione del correttore su piccole macchie e soprattutto per creare piccoli punti luce nell'angolo interno dell'occhio. Splendido anche per sfumare il colore nella rima inferiore dell'occhio

3. PENNELLO OMBRETTO MEDIO: il nome dice tutto. Applica e sfuma leggermente l'ombretto. Adatto a prelevare e pressare le polveri o a lavorare gli ombretti in crema.

4. SCOVOLINO DA MASCARA: nonchè ottimo per tenere in ordine le sopracciglia con un velo di gel o lacca per capelli

5. OMBRETTO OCCHI PICCOLO: io lo uso soprattutto per stendere il correttore sulle occhiaie senza fare pasticci, e questo lavoro lo svolge egregiamente!

6. PENNELLO EYELINER: credevo non l'avrei mai usato visto che non uso l'eyeliner, e invece è uno di quelli che uso di più! Ottimo per fissare la matita con un ombretto o per sfumare la matita stessa, per correggere la forma della codina al fondo dell'occhio, e per tracciare una linea di semi-eyeliner con l'ombretto bagnato (si, questo lo so fare!). La forma è adatta anche per riempire le sopraciglia.

7. BABY KABUKI A MANICO LUNGO: usato e stra usato. Morbidissimo, permette una applicazione molto naturale del fondotinta minerale, ma va bene anche con i liquidi, che io però preferisco ancor sempre mettere con le mani. Va bene anche con la cipria..ma con la terra si rischia di fare pasticcio, è troppo ampio secondo me! 

Il set aqua non ha lo scovolino da mascara, che è stato sostituito da un pennello da sfumatura di ottima qualità. 
A favore di questi pennelli dico ancora che pur dopo parecchi lavaggi non hanno perso un pelo, sono super morbidi e hanno mantenuto la forma..e soprattutto si puliscono molto facilmente!

E con questo vi saluto
Un bacio
Pally

2 commenti :

  1. Quasi quasi faccio un pensierino anche io ... ho dei pennelli pietosi mentre questi sembrano di ottima qualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono,credimi! Io non ne ho mai visti di così morbidi!:)

      Elimina

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!