!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

martedì 19 novembre 2013

Review piccina: CREMA VISO EUDERMICA Alkemilla Eco Bio Cosmetics

Ciao a tutti!
Nel mio ultimo post vi ho parlato di shampoo e balsamo Alkemilla, oggi voglio dire due parole un po' più approfondite sulla loro crema viso eudermica. 
Io ho potuto testarla solo grazie a un campione, che però era bello cicciotto: ho applicato la crema mattino e sera per una settimana intera, e già così ne ho apprezzato gli effetti. 


Se i prodotti per capelli mi sono piaciuti, questa crema l'ho decisamente ADORATA! E' leggera, si assorbe bene e ne basta davvero pochissima, molta meno di quella che utilizzo normalmente (basta pensare che il campione mi è durato una settimana, mentre di solito non mi superano i due giorni!). 
E' molto buona anche come base trucco: il fondotinta minerale aderisce splendidamente e su questa crema aumenta la durata, mi sembra che non svanisca nel nulla come fa di solito dopo alcune ore. 
Il profumo è totalmente neutro, abbastanza insignificante in verità: avrei preferito qualcosa di un pochino più agrumato o fiorito...Insomma, qualcosa di più piacevole, che renda l'idratazione un piacere oltre che un dovere! :)

La crema costa caruccia, € 21.80 per 50ml, però ne basta talmente poca che può valerne la pena, soprattutto perchè la qualità è davvero alta: nessun filmante, nessuna porcheria, moltissimi principi attivi, nessun test sugli animali. 
Dopo alcune applicazioni ho iniziato ad avvertire la pelle più liscia, più soffice, più luminosa, e ho notato che mi riequilibrava addirittura la situazione di viso secco-zona T unta (pensavo di gridare al miracolo, lo ammetto!). E' stato un vero peccato dover tornare alla mia solita crema!

La confezione originale

Qui sopra vi ho messo la foto della confezione originale, che è piuttosto compatta e molto igienica visto che ha il dispenser (ma si chiamerà davvero così!?): può essere un'ottima compagna di viaggio, perchè chi vorrebbe infilare le dita nella crema dopo essere stata in treno o in tram?! :) 

Se non fosse che non mi piace avere tanti prodotti aperti insieme a deteriorarsi la avrei già comprata, e sto aspettando che la mia attuale crema giunga al termine per procurarmi questa. Forza crema, finisci, forza! :)

Spero di esservi stata utile, vi auguro una buona serata 
un bacio
Pally


Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!