!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

venerdì 1 maggio 2015

Laula beauty: impressioni sul mio primo acquisto e haul

Per quanto io sia una fervente sostenitrice dei negozi fisici, arriva il momento in cui gli e-commerce iniziano ad assomigliare sempre più a diavoli tentatori.
Nel mio caso la conversione è stata dettata da diversi fattori, tra cui spiccavano l'esaurirsi della mia crema viso, la lontananza fisica dal mio negozio di fiducia (Melissa a Torino, N.d.A) e non ultimo uno sconticino collegato al blog La Stanza Segreta per il sito Laula Beauty. E a quel punto vuoi non approfittare nemmeno un po'?




Prima di mostrarvi i miei acquisti nel dettaglio  mi sembra doveroso parlarvi un po' del sito e del servizio clienti, che mio malgrado ho dovuto sperimentare.
Ad acquisto ormai concluso, dopo aver confermato il pagamento, mi sono resa conto che lo sconto non era stato calcolato e che quindi avevo pagato tutto a prezzo pieno (brava io). Dopo un paio di imprecazioni di rito ho provato a segnalare la cosa al servizio clienti, tenendo conto che a) era domenica mattina e b) era la mia parola contro la loro. Senza aspettarmi niente ho segnalato la cosa e mi sono rivolta anche a Serena, l' autrice del blog, per avvisarla che qualcosa nel suo codice sconto non aveva funzionato. Lei per prima si è fidata della mia parola e si è rivolta a Laura per spiegarle la situazione, e da lì tempo un paio d'ore avevo già il rimborso di quanto avevo "indebitamente" pagato in più.
Lo ammetto, sono rimasta senza parole. La domenica mattina, in una situazione decisamente un po' ambigua, la proprietaria di un e-commerce da cui non avevo mai acquistato non solo ha deciso di credermi, ma ha anche effettuato il rimborso. Tanta cortesia e professionalità mi hanno davvero colpita, e Laura si è davvero guadagnata tutta la mia stima e il mio rispetto. Ricordatevene, se mai vi interessasse prendere on-line prodotti ecobio.

Detto ciò...Spazio agli acquisti!


In vista dell'estate (e in comunella con Madre), ho preso ben due confezioni di crema anticellulite Antos. Ne ho già uno in casa a Torino ma essendo rimasta sguarnita l'altra casa ho colto l'occasione per rimediare. E' leggerissima e si assorbe subito, perciò spero risulti piacevole anche quando le temperature si alzeranno.


Sempre pensando al caldo, se mai davvero arriverà, ho preso la crema viso purificante di Alkemilla, di cui avevo provato un paio di bustine. Siccome la mia pelle di recente mi sta davvero facendo disperare spero vivamente che mi aiuti a controllare le impurità in eccesso senza risultare troppo pesante (mi si era assorbita subito, ma l'avevo anche testata in un periodo in cui avevo il viso secchissimo che si beveva qualsiasi cosa).



Terze, sono finite nel carrello le salviettine struccanti Avril, di cui ho letto molto bene su svariati blog. Tutte quelle che ho provato di recente mi hanno irritato la pelle e gli occhi, e dato che queste non sono nemmeno care ripongo in loro grandi speranze. Se struccassero decentemente e non facessero bruciare troppo gli occhi potrei decidere di acquistarne un vagone alla prossima occasione.

Sempre di Avril ho preso l'acqua micellare, un prodotto a cui mi sono convertita in tempi recenti dopo aver provato quella della So' Bio. Ad essere sinceri era quella che volevo prendere, visto che la sto già usando e mi ci trovo benissimo, ma Laura per ragioni a ma ignote non la tiene... Un'ottima occasione quindi per provare qualcosa di nuovo!



Ultimo ma non meno importante...il lip balm honey and lemon di Gwdihw (leggere il nome impronunciabile del vulcano islandese era uno scherzo confronto a questo). Chi mi conosce lo sa, io sono in fissa con i gufi. Potevo io lasciarmi sfuggire una confezione con un gufetto così carino? No, ovviamente no. In questo ci ho già pucciato un dito e dal profumo posso dire che saremo grandi amici.


Per concludere questo post eterno vi voglio ancora far vedere il bigliettino carinissimo scritto a mano da Laura e i campioncini piuttosto numerosi che accompagnavano il pacchetto. Ecco, per me sono queste le cose che ti fanno sentire un cliente desiderato e non solo un numero, anche se poi compri con un click e io Laura probabilmente non la vedrò mai in vita mia. I pochi secondi che lei ha perso per ricontrollare il mio nome, prendere una penna e firmare il biglietto hanno fatto di me una cliente soddisfatta e coccolata, come se avessi fisicamente comprato in un negozio e lei mi avesse messo in mano la busta con i miei prodotti,

Ok, la smetto con questi sproloqui che iniziano a diventare senza senso.
Un bacio
Pally

P.S: Un sentito grazie anche a voi che siete arrivati al fondo di questo proclama infinito ovviamente! ;)

P.P.S: sì, mi sono divertita a fare i collage più assurdi per questo post. Giuro che non lo farò mai più..Ma perdonatemi per questa volta!


Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!