!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

sabato 30 agosto 2014

La mia esperienza con FISIODIUR START UP di Zuccari

Buongiorno!
Come qualcuno di voi già saprà se mi segue su facebook (qui il link alla mia pagina) o se ha letto il precedente post dedicato (che trovate qui), al rientro dalle vacanze ho sentito il bisogno di depurarmi un pochettino e mi sono affidata a Fisiodiur Start Up della Zuccari.



Avevo detto che avrei diviso la scatola con Madre e che perciò l'avrei usato solo per una decina di giorni, invece lei ha desistito e così ho potuto sfruttarlo per una ventina di giorni, ossia quasi integralmente.

Il prodotto promette di combattere ritenzione, gonfiore, sovrappeso e irregolarità. L'avrà fatto?!

Rullo di tamburi............NO!

Mi dispiace dirlo, ma mi sa tanto che sta volta ho regalato soldi al farmacista.
Mi ero misurata il primo giorno vita, fianchi e cosce e mi ero pesata, e l'ho rifatto anche oggi. Non sono dimagrita nemmeno un po' (non che me lo aspettassi onestamente), quindi non vedo come possa aiutare nel combattere il sovrappeso, a meno che non ci si ammazzi di dieta e sport (e a questo punto credo di sapere a chi dir grazie per l'eventuale dimagrimento...). L'unico effetto positivo nel campo è stato una riduzione del girovita di circa 2 cm, ma nient'altro in nessun altro punto.

Per mia natura (e per fortuna) non ho particolari problemi di irregolarità intestinale, perciò su questo effetto non ho molto da dire, ma vedendo che contiene succo di prugna mi vien da pensare che effettivamente possa servire. 

Sul fatto che stimoli la diuresi...Mah! Tempo fa avevo provato un altro depurativo di cui, stupidamente, non mi sono segnata il nome, e prendendo quello avevo subito notato un'aumentata frequentazione della toilette e un miglioramento di tono cutaneo con annesso e connesso lieve miglioramento della cellulite (simpatica presenza sulle gambe di mezzo mondo, maledettalei!). Niente di tutto ciò è successo prendendo Fisiodiur, salvo la perdita dei due centimetri sopracitati. I primi giorni mi sembrava proprio che non servisse a nulla, poi dopo circa dieci giorni ho cominciato a vedere qualche effetto sul fronte diuresi.

Quello per cui mi ha sicuramente aiutata è la pelle: sono passata attraverso la fase-ciclo senza i consueti brufoletti che lo accompagnano e senza che cambiassi nulla nella mia skincare abituale (hip hip hurrà!).

Nella confezione c'era in omaggio anche una bustina di Fisiodiur Man, che ho provato io causa carenza di uomini in famiglia disponibili al test: un orrore! La bottiglia con l'intruglio è finita svuotata nel lavandino dopo il primo sorso causa dolcezza nauseante della brodaglia (e io sono una che beve dolce, ma proprio dolce...). 

L'incriminato dal sapore orrendo

E con questo direi che è tutto, appuntamento a settembre con i most played di questo splendido agostembre (pessima ironia, ma qui in Piemonte l'estate proprio non s'è vista...)
Un bacio
Pally




Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!