!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

mercoledì 27 agosto 2014

Review: rossetto Maybelline Watershine n.108

Non è la novità del giorno, questo è sicuro. Quello che sto terminando è in mio possesso da almeno 4 anni, ma sul sito Maybelline ci sono ancora, perciò può valer la pena spenderci due parole.
Il Watershine che possiedo io è la tonalità 108 Rose Diamonds, un rosa chiaro molto naturale e simile al colore delle mie labbra.



Glitter, glitter ovunque!
Luce naturale

E' un rossetto traslucido, poco coprente e strapieno di brillantini. Essendo molto morbido è anche piuttosto idratante e confortevole, ma ha una bassissima tenuta: scivola ovunque. Se indossandolo si beve, si mangia o anche solo si starnutisce e ci si soffia il naso i brillantini finiscono ovunque, e io odio questa cosa. 

Al sole
In casa, luce naturale

Oltre all'essere idratante questo rossetto (che poi più che a un rossetto secondo me somiglia a un gloss come effetto, anche se resta meno appiccicoso) ha altri due aspetti positivi: è pressochè inodore e ha un packaging troppo carino, in varie sfumature di rosa metallizzato (peccato che a tenerlo in borsa si sia parecchio rovinato).

E' carino... Ma si rovina in fretta!
Sto cercando di terminarlo perchè non mi piace sprecare i prodotti, perciò lo tengo spesso in borsa e lo applico più volte durante la giornata, un po' come se fosse un burrocacao leggermente colorato.

Non è un prodotto che consiglio perchè non mi piace l'effetto bagnato e glitterato che lascia sulle labbra e perchè ha una bassissima tenuta: forse se aderisse un po' meglio alle labbra e non mi trovassi così facilmente glitter sparsi per il viso lo utilizzerei più volentieri, anche perchè è adattissimo ai ritocchi veloci e soprattutto per dare un piccolo tocco di luce in estate.

E con questo spero sia tutto,
un bacio (senza rossetto, che così non lo spalmo su nessuno)
Pally

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!