!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

venerdì 11 ottobre 2013

Olio vellutante per il corpo Ambraliquida dell'Erbolario...SUCCESSO TOTALE!!


Ciao a tutti!
Sono invasa di barattoli di prodotti finiti o che sto provando, perciò è proprio ora di iniziare seriamente a parlare di qualcuno. 
Oggi voglio parlarvi di un olio da massaggio che ho super adorato, l'Olio Vellutante per il Corpo Ambraliquida dell'Erbolario.


Eccolo qua il mio olio..Adoro la confezione in vetro scuro..
E' elegantissima da tenere a vista!!

Questa è la poetica descrizione che si può trovare sulla confezione:
Sotto un cielo abitato da un'unica stella solitaria e dalla falce di luna più accogliente, nasce il profumo Ambraliquida, fragranza segreta e dall'alchemico sapore che perfettamente sposa la sua aura vibrante alla consistenza calda di un olio. Elisir rinfrancante per lo spirito, lusso colato per la pelle del corpo, ad ogni sua applicazione il preparato ricreerà per voi l'illusione di muovervi tra i vapori azzurrati e il marmo tiepido di un bagno turco. Ad ognuna delle sue carezze vellutate, inoltre, l'epidermide riceverà una quota importante di elementi che tutti si rivelano determinanti nella lotta ai primi cedimenti ed al precoce invecchiamento cutaneo. Lavorano in questo senso i doni ricchi della terra di Turchia: gli oli di Pistacchio, Sesamo e Girasole apportano qui tutta la loro verve nutriente, compattante ed elasticizzante, per una pelle che al tatto sempre ricordi la consistenza della seta. L'Estratto di Liquidambar Orientalis e la vitamina E alleata della bellezza intervengono invece perchè all'epidermide del corpo non venga mai a mancare lo scudo importante di elementi antiossidanti e protettivi.

Questo invece è l'INCI: DICAPRYLYL ETHER, ORYZA SATIVA BRAN OIL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, PARFUM, OLEA EUROPAEA OIL UNSAPONIFIABLES, PISTACIA VERA SEED OIL, SESAMUM INDICUM OIL, LIQUIDAMBAR ORIENTALIS RESIN EXTRACT, ZEA MAYS GERM OIL, GLYCINE SOJA OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT, TOCOPHEROL, BENZYL BENZOATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, COUMARIN, EUGENOL, GERANIOL, LINALOOL.

Gli ingredienti in giallo sono semplici allergeni del profumo, perciò, come potete notare, l'inci è piuttosto buono e ricco di oli vari. 

Il profumo di quest'olio è molto intenso e avvolgente, deciso,  e anche piuttosto persistente, pur risultando abbastanza unisex. Non è affatto dolce o stucchevole, e a mio parere richiama benissimo le atmosfere calde e intense dell'oriente.

A me è piaciuto moltissimo (e anche al mio fidanzato ;-) ) perchè lascia la pelle morbidissima, davvero nutrita e super profumata ma niente affatto unta: si assorbe bene perfino d'estate facendo un leggero massaggio. 
Ne bastano davvero poche gocce per concedersi un massaggio completo e molto rilassante. La pelle, anche la più secca, rimane idratata a lungo: io l'ho usato spesso come doposole o post depilazione, perchè grazie ai suoi ingredienti buoni mi aiutava a calmare prurito e irritazione e a far durare a lungo l'abbronzatura. 

Secondo me dà il suo meglio dopo una bella doccia tiepida sulla pelle ancora umida, ma a differenza di tanti oli che ho provato si stende bene anche sulla pelle asciutta.

VOTO PER QUESTO PRODOTTO: 10. Non avendo riscontrato nessun difetto, anzi, avendolo apprezzato tantissimo, non posso che dargli il massimo dei voti! 

Se qualcuno di voi l'ha provato vorrei tanto sapere nei commenti cosa ne ha pensato, perchè io davvero non ho mai adorato così tanto un olio per il corpo! E soprattutto se avete qualcosa da suggerirmi per rimpiazzarlo, visto che ormai l'ho finito e a me piace cambiare..

Un bacio a tutti
Pally

2 commenti :

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!