!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

lunedì 15 luglio 2013

Mi presento!

Ciao a tutti!
Ho già postato un articolo (mi premeva l'argomento :) ) ma non mi sono ancora presentata, e nemmeno ho parlato dello scopo del blog..
Sono Pally (nome in codice...eheh), studio a Torino Chimica e Tecnologie farmaceutiche e sono una appassionata di tutto ciò che riguarda benessere, bellezza e salute...al punto da aver scelto gli studi per cercare di rendere questa passione una professione!
Il nome del blog, L'Angolo del Beauty, è stato scelto per rendere l'idea di un posticino in cui le amiche possano riunirsi per scambiarsi consigli sugli argomenti "da donne", a volte considerati frivoli.. Quindi fatevi avanti, commentate tanto, lasciate qui le vostre esperienze, i consigli, le domande..
Perché un blog e non youtube, che ora va tanto di moda? Semplice, perché mi piace scrivere, e perché spesso è più veloce e utile dare un'occhiata a un articolo (e eventualmente stamparlo) che vedere un intero video di chiacchiere..
Spero che la mia idea vi piaccia, e di poter essere utile a qualcuno.
I prodotti che uso, e di cui parlo, sono il frutto di compromessi tra qualità, prezzo e eticità...Il che vuol dire che cerco il più possibile di evitare le porcherie, ma che non sono una fissata dell'ecobio!
Per ora non spignatto, ma in futuro chi lo sa?!
Vi saluto, un bacione!
Pally


I prodotti di cui parlerò sono tutti acquistati da me, e riflettono la mia personale opinione. Se nel tempo dovessero verificarsi circostanze diverse, sarò onesta e vi avviserò!:)

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!