!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

giovedì 25 luglio 2013

Haul Neve Cosmetics: regalino di fine esami per Pally!

Ciao a tutti!
Oggi post velocissimo! Domani parto, ma volevo comunque farvi vedere i miei ultimi acquisti Neve Cosmetics, che testerò nei prossimi giorni e di cui sicuramente vi parlerò!





Il mio ordine conteneva:
- Set medium di fondotinta minerale high coverage (ebbene sì, voglio convertirmi al fondo minerale..) per scegliere il colore migliore per me
- Correttore peach in mini taglia
- Dessert à lèvres nei colori Almond Cookie e Peach Macaron (e qui sono stata fregata, perché volevo anche il Fruit Sushi, che non era disponibile quando ho ordinato e lo è tornato circa due ore dopo..)
- Ombretto minerale Château, che mi hanno inviato loro come graditissimo omaggio.

Il mio pacco è arrivato in 24 ore esatte, perfettamente confezionato e con tutte quelle simpatiche cartoline pubblicitarie che vedete in foto (nonché con la bustina porta trucchi, che per la sua leggerezza è finita nella mia valigia per la partenza...grazie Neve!).

Siccome non ho resistito alla tentazione di provare qualcosina, vi do le mie prime impressioni: adoro, letteralmente adoro, il colore dell'ombretto Château. Non potevano mandarmi omaggio più gradito: risulta essere un marrone-violaceo perfettamente sfumabile, intenso ma non violento e soprattutto per niente banale, sfruttabilissimo sia in trucchi da tutti i giorni che per un make up da grande occasione. Mia madre ha già tentato di rubarmelo..tanto per rendere l'idea di quanto è bello!
I rossetti non mi hanno delusa: non si sentono nemmeno sulle labbra ma le lasciano idratate e morbide. Non resistono al cibo o ai baci, ma in fondo, a parte le tinte, quale rossetto ci riesce?
La scoperta più piacevole però è senz'altro il correttore. Io detesto i correttori, mi lasciano sempre strane macchie e stacchi di colore..Ma questo sembrava carino e mi sono fatta tentare! Per ora è solo la prima impressione, ma il contorno occhi era ben illuminato e senza strane macchie..speriamo che non mi deluda!
Ho sperimentato il tutto in una uscita con il mio ragazzo..Eravamo in un posto dove ci saranno stati 40 gradi, ma ombretto e rossetto sono stati li senza colare o fare strani scherzi..ottimo!

Vi saluto ragazze, e buone vacanze! Vi farò senz'altro sapere come mi trovo con questi prodotti..
Un bacio!!

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!