!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

giovedì 6 febbraio 2014

Pupa Top Coat Gel... devo ricredermi (purtroppo!)


E' un vero peccato dover scrivere questo post, ma quello che è giusto è giusto...
Qualche tempo fa avevo recensito gli smalti gel di Pupa, snobbando un po' gli smalti in se ma esaltando il top coat (qui potete leggere le mie passate opinioni in merito: http://langolodelbeauty.blogspot.it/2013/10/smalto-gel-lasting-color-di-pupa-top-o.html )

Adesso, circa 4 mesi dopo, mi trovo a dover bocciare totalmente questo top che prima adoravo.

Sul medio si intravedono le celebri crepe..O in ogni caso si nota l'effetto
totalmente non omogeneo.

Lo uso da circa 5 mesi, lo conservo con tutti gli altri miei smalti e lo chiudo sempre con cura, perciò non mi capacito di come possa già essersi addensato a tal punto che è quasi impossibile stenderlo in modo omogeneo su tutta l'unghia. In più adesso quando estraggo il pennellino dal boccetto fa dei fili molto difficili e scomodi da eliminare, che si attaccano all'unghia e rovinano lo smalto. Davvero, sembra che faccia le stelle filanti! Ho provato a fare una foto per mostrarvi l'effetto, ma essendo trasparente non si vede nulla...Peccato, perchè è un effetto davvero degno di nota! :)

Altra pecca che avevo già riscontrato, e che pare sia una caratteristica anche degli smalti vetro di altre marche, è che lo smalto si riempie di crepe dopo pochissimo tempo, a volte il giorno stesso in cui avete cambiato lo smalto. Sui colori scuri non si nota molto, ma su quelli chiari l'effetto è davvero orribile.

Mi trovo quindi a dover totalmente bocciare questo smalto, principalmente perchè non tollero che un prodotto di una marca rinomata e sinonimo di qualità come la Pupa diventi inutilizzabile in meno di 6 mesi (contando che non è proprio regalato come prezzo...).
Riparte adesso la caccia al top coat ideale (che io vi giuro non pensavo essere così difficile da trovare!), perciò se avete qualche suggerimento vi prego di lasciarmi un commento qui sotto, in modo che io possa provare qualcosa di nuovo!

Un grande bacio a tutti
Pally

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!