!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Informazioni personali

Le mie foto
Ciao! Sono una studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche con una grande passione per la cosmetica e il mondo del beauty e del wellness..infatti i miei studi portano a ciò, vorrei specializzarmi in questo campo. Condividerò con voi le mie scoperte, le mie opinioni, e le mie idee..Seguitemi anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/langolodelbeauty

venerdì 30 agosto 2013

Review: KIKO NAIL POLISH REMOVER FAST AND EASY

Ciao a tutti!

Oggi vi voglio parlare di un altro fedele alleato degli ultimi mesi.. Il solvente per unghie "Fast and easy" di Kiko, che avevo anche in valigia per andare in vacanza!

Immagine del sito ufficiale kiko
Nel barattolo ci sono 75ml di prodotto al costo di €5.90. Visto che di prodotto non ce n'è molto io lo sto "risparmiando" usandolo solo quando sono molto di fretta, se devo rimuovere lo smalto da una sola unghia o se indosso uno smalto particolarmente tenace, tipo colori molto scuri e pigmentati e brillantini (vi prego, ditemi che non sono l'unica a venire matta per eliminare i glitter!).
All'interno del barattolino c'è una spugnetta nera imbevuta di solvente: tutto quello che bisogna fare è inserire il dito nel foro centrale e ruotare un paio di volte, avendo cura di non inclinare troppo il barattolo per evitare che il solvente si rovesci. (Indovinate cosa ho fatto io, da bravo genio, la prima volta che ho usato questo solvente? Ecco, appunto.. -_-" ). Insomma, l'utilizzo è semplicissimo e comodissimo.
Il profumo è buono, dolce e leggermente fiorito direi, assolutamente non invadente.
Questo solvente è di una rapidità sconcertante: in pochissimi secondi rimuove dall'unghia ogni traccia di smalto, brillantini ecc.. Alla peggio vi rimarranno da passare un po' gli angoli, cosa che comunque fino ad ora mi è successa una volta sola, con il nero di Kiko!
Sul sito c'è scritto che non secca l'unghia né la pelle, ma io lo trovo ugualmente un po' aggressivo e perciò cerco di usarlo solo nelle occasioni che ho detto prima, per non stressare l'unghia più del dovuto.
Insomma, io questo prodotto ve lo super consiglio se usate smalti difficili da togliere, perché diventerà il vostro migliore alleato!
Un bacio a tutti
alla prossima!!
Pally

Nessun commento :

Posta un commento

Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!