Non è la novità del giorno, questo è sicuro. Quello che sto terminando è in mio possesso da almeno 4 anni, ma sul sito Maybelline ci sono ancora, perciò può valer la pena spenderci due parole.
Il Watershine che possiedo io è la tonalità 108 Rose Diamonds, un rosa chiaro molto naturale e simile al colore delle mie labbra.
E' un rossetto traslucido, poco coprente e strapieno di brillantini. Essendo molto morbido è anche piuttosto idratante e confortevole, ma ha una bassissima tenuta: scivola ovunque. Se indossandolo si beve, si mangia o anche solo si starnutisce e ci si soffia il naso i brillantini finiscono ovunque, e io odio questa cosa.
Oltre all'essere idratante questo rossetto (che poi più che a un rossetto secondo me somiglia a un gloss come effetto, anche se resta meno appiccicoso) ha altri due aspetti positivi: è pressochè inodore e ha un packaging troppo carino, in varie sfumature di rosa metallizzato (peccato che a tenerlo in borsa si sia parecchio rovinato).
E' carino... Ma si rovina in fretta! |
Non è un prodotto che consiglio perchè non mi piace l'effetto bagnato e glitterato che lascia sulle labbra e perchè ha una bassissima tenuta: forse se aderisse un po' meglio alle labbra e non mi trovassi così facilmente glitter sparsi per il viso lo utilizzerei più volentieri, anche perchè è adattissimo ai ritocchi veloci e soprattutto per dare un piccolo tocco di luce in estate.
E con questo spero sia tutto,
un bacio (senza rossetto, che così non lo spalmo su nessuno)
Pally
Nessun commento :
Posta un commento
Lasciatemi pure i commenti che volete, mi piace leggere le vostre opinioni su quello che scrivo!
Ma vi prego di non fare uno spam esagerato, a meno che non sia correlato con il mio post!