Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare di un altro fedele alleato degli ultimi mesi.. Il solvente per unghie "Fast and easy" di Kiko, che avevo anche in valigia per andare in vacanza!
Immagine del sito ufficiale kiko |
All'interno del barattolino c'è una spugnetta nera imbevuta di solvente: tutto quello che bisogna fare è inserire il dito nel foro centrale e ruotare un paio di volte, avendo cura di non inclinare troppo il barattolo per evitare che il solvente si rovesci. (Indovinate cosa ho fatto io, da bravo genio, la prima volta che ho usato questo solvente? Ecco, appunto.. -_-" ). Insomma, l'utilizzo è semplicissimo e comodissimo.
Il profumo è buono, dolce e leggermente fiorito direi, assolutamente non invadente.
Questo solvente è di una rapidità sconcertante: in pochissimi secondi rimuove dall'unghia ogni traccia di smalto, brillantini ecc.. Alla peggio vi rimarranno da passare un po' gli angoli, cosa che comunque fino ad ora mi è successa una volta sola, con il nero di Kiko!
Sul sito c'è scritto che non secca l'unghia né la pelle, ma io lo trovo ugualmente un po' aggressivo e perciò cerco di usarlo solo nelle occasioni che ho detto prima, per non stressare l'unghia più del dovuto.
Insomma, io questo prodotto ve lo super consiglio se usate smalti difficili da togliere, perché diventerà il vostro migliore alleato!
Un bacio a tutti
alla prossima!!
Pally